Per Luke l'inizio del 2016 ha portato fortuna oggi è stato adottato , auguriamo a lui e alla sua nuova famiglia buon inizio di questa bellissima avventura, ciao piccolino
Luke cucciolo maschio di 2.5 mesi futura taglia media, cerca una casa per la vita... dopo un viaggio lungo, è arrivato in Svizzera e dopo solo una notte passata in quella che sarebbe dovuta essere la sua casa per la vita, è stato restituito come un pacco non gradito.
Ricordiamo che la nostra Associazione è contro qualsiasi staffetta. Negli ultimi tempi stanno arrivando moltissimi cani "comandati" via internet e giunti qua sul nostro territorio al minimo problema non li vogliono più, lasciando quindi il cane solo. Troppa gente si improvvisa in questi finti salvataggi di cani non avendo i mezzi e la possibilità di dare al cane un luogo sicuro dove poter sostare in caso di queste adozioni andate male.
L'adozione di un cane va fatta di persona, incontrando il cane e conoscendone il carattere.
Tuttavia per noi lasciare il cane in strada abbiamo deciso di aiutarlo prendendolo in stallo da noi in attesa di una famiglia che gli dia speranza di una vita migliore.
Per chi fosse interessato a conoscere Luke contattare la nostra associazione. |